SEZIONE A.R.I. - PAVIA
NORME DI UTILIZZO NOMINATIVI SPECIALI IN USO SEZ. A.R.I. — PV
NORMA GENARALE
Nel caso in cui si voglia utilizzare il nominativo IQ2PV deve essere preventivamente richiesta la relativa autorizzazione scritta rilasciata del Presidente o del Segretario della Sezione. Di qualsiasi attività si tratti, è necessario compilare il relativo log in formato ADIF.
1) IQ2PV
( DALLA SEZIONE PER QSOIDX CASUALI )
L’operatore che effettua qso e/o dx dalla Sezione con il nominativo IQ2PV deve debitamente compilare il log cartaceo a disposizione,in in tutte le sue parti includendo nella colonna annotazioni, il proprio nominativo personale. Di conseguenza, è a suo carico la compilazione delle qsl IQ2PV per i contatti effettuati, riponendole al termine, nel contenitore di partenza qsl. Non è dì sua competenza l’inserimento dei contatti su bg elettronico. )
2) IQ2PV
( DALLA SEZIONE PER CONTEST EIO ALTRE ATTI VITA’ )
E’ possibile utilizzare sia bg cartaceo che elettronico specifico. Il file del bg elettronico deve essere esclusivamente in formato ADIF. Diversamente è possibile utilizzare direttamente: Easylog 4.54 o Easybog 5. Prima dell’ inizio delle operazioni, o al termine, indicare sempre sul log in uso, il tipo di attività che si stà svolgendo in quel momento. Al termine dell’attività consegnare il log utilizzato esclusivamente all’attuale qsl manager di Sezione. L’eventuale trascrizione su log elettronico, in caso si sia usato il log cartaceo è a carico del qsl manager di Sezione, cosi anche la compilazione delle qsl dedicate.
PER ATTI VITA’ FUORI SEZIONE UTILIZZANDO: IQ2PV/P — II2TPV E/O DIVERSI
Fare riferimento al paragrafo 2) aggiungendo al log, la località in cui viene svolta l’attività con relativo locatore.
DATI UTILI DA INSERIRE NEL LOG PER QUALSIASI ATTIVITA’ INT. EXT.
NOMINATIVO = obbligatorio; DATA = obbligatorio; U.T.C. = obbligatorio; FREQ. = obbligatorio; BANDA = obbligatorio;
MODO = obbligatorio; R.S.T. = obbligatorio; NOME OP. = facoltativo; QTH = facoltativo; LOCATORE = se richiesto;
N° PROG. D/R = se richiesto